TARGA RICORDO PER i 20 anni di SCUOLA DI ACQUERELLO DEL MAESTRO MARIO ARTONI

Send by emailSend by emailVersione PDFVersione PDF

RICONOSCIMENTO AL MAESTRO MARIO ARTONI

MARIO ARTONI, pittore mantovano, che la gallerista Arianna Sartori ha scelto con altri 464 artisti inserendolo nel suo “Catalogo" degli artisti del NOVECENTO, ha quest'anno festeggiato con i propri allievi i 20 di scuola di Acquerello nella città di Mantova.
La cerimonia di consegna della targa in onore dei 20 anni consecutivi di scuola, si è svolta sabato mattina, 15 giugno 2014 , presso la BIBLIOTECA BARATTA DI MANTOVA e precisamenet nella SALA IMPASTATO che da anni ospita la mostra.
L'occasione della Mostra ACQUE ED ACQUERELLI che quest'anno coincide con la sospensione estiva della scuola, è sembrato il momento più opportuno per amici e allievi ,per ricordare il ventennale ringraziando il maestro che della scuola è stato un vero pilastro.

http://youtu.be/y7b5VjdteB4

LA CONSEGNA della targa è stata fatta dal pittore Paolo Preuz che a nome di tutti :vecchi e nuovi alunni, ha ringraziato il maestro per la passione che ha trasmesso per questa difficile tecnica pittorica e soprattutto per la sua competenza di insegnante che sa far scaturire il meglio dai suoi allievi-amici.